Francese

TrekkingVdA ...natura e avventura in Valle d'Aosta © 2005-2016

...il marchio che vanta numerosi tentativi di imitazione!!!

m
PRESENTAZIONE
 
   
   
   
    Escursioni Alla Carta
   
     
 
ESTATE
 
 
   
   
   
   
   
   
 
 
INVERNO
   
   
 
 
 
 
VARIE
   
    
   
   
n Chi siamo  
           
   
TrekkingVdA ...natura e avventura in Valle d'Aosta
 
   

Se avete voglia di sognare fate il primo passo e faremo insieme gli altri... Questo é il nostro motto!! TrekkingVdA é un associazione nata dalla passione per la montagna di alcune guide escursionistiche naturalistiche, per fare conoscere la natura e "l'andare per monti" scoprendo insieme tutto quello che ci circonda, in ogni stagione e in maniera sostenibile, ma sopratutto in sicurezza. I principali elementi ispiratori delle nostre attività sono l'amicizia e la conoscenza delle bellezze naturali al ritmo lento dei nostri passi. La nostra mission é quella di fare conoscere la montagna e le sue bellezze attraverso un turismo sostenibile, rispettoso della natura, consapevole e che lasci dietro di sè soltanto le proprie impronte!!

...il marchio che vanta numerosi tentativi di imitazione??

 
   

Eh sì, in tanti hanno seguito le nostre impronte, ma con poca fantasia, nomi di siti e slogan moooolto assomiglianti e assonanti con il nostro TrekkingVdA ...natura e avventura in Valle d'Aosta Per cui OCCHIO ALLE IMITAZIONI!!!!!

 
           
   
Perché in montagna con una Guida Escursionistica Naturalistica??
 
   

La montagna é un ambiente meraviglioso, ma se affrontato senza la giusta esperienza e preparazione, può presentare anche dei lati pericolosi. Affidarsi ad una Guida Escursionistica Naturalistica abilitata e riconosciuta, vuol dire garantirsi la sicurezza e la possibilità di scoprire il patrimonio storico e la natura del territorio attraversato. Dalla ciaspolata ai grandi trekking come il Giro del Monte Bianco, partire con un professionista qualificato garantisce un'esperienza intensa e indimenticabile!

 
   
TrekkingVdA vuole avvicinare le persone al mondo dell'escursionismo e del trekking, promuovendo il territorio della Valle d' Aosta e la cultura alpina. Al fine di realizzare tali programmi si propone, in particolare, i seguenti scopi:
 
   
_Organizzare trekking e escursioni nazionali o internazionali a carattere escursionistico, naturalistico, culturale o sportivo
 
   
_Organizzare sul territorio eventi di carattere sportivo o culturale finalizzati alla promozione turistica del territorio alpino con particolare riguardo per le aree montane od economicamente poco sviluppate
 
   
_Promuovere iniziative di sensibilizzazione dell' opinione pubblica su temi ambientali, naturalistici, storici e culturali.
 
   
_Organizzare attività di promozione degli aspetti storici, culturali ed ambientali del territorio
 
       
   
Contatti:
     
   
Davide Glarey
   
   

International Mountain leader Guida accreditata UIMLA

 
    Accompagnateur en montagne  
   
Guida Escursionistica Naturalistica della Valle d'Aosta
 
   
Iscrizione elenco Regionale delle professioni turistiche: n°161
 
     
   
Telefono: 347-4461672
 
   

Mountain Leaders nel mondo:

www.uimla.org

mountainleaderitalia.org

Inghilterra: www.baiml.org

Francia: www.lesaem.org

Spagna: www.aegm.org

 
   
I nostri distintivi sono garanzia di serietà e sicurezza
 
   
-AGENVAUIMLA-AIML Associazione Italiana Mountain Leaders